martedì 17 luglio 2012

Zanzare e polpette, dove mi piacerebbe andare con te

Senti ma cosa ne pensi dei carciofi?
Lavavo quelli sott'olio (troppo olio).

Sei allergico alle pesche? Posso farti le polpette? Mi canti una canzone? Meglio togliere lo smalto.

Ti piace qualunque cosa da aperitivo, anche fosse tagliata grossa, o qualunque cosa purché tagliata in tocchetti da aperitivo?

Quanto può essere alta al massimo una gru?

Vero che è bello il tardo pomeriggio?
Non esistono i cerchi magici anti-zanzare, comunque ti dona moltissimo lo sfondo blu.
Ti piace il blu?
Io ho solo vestiti blu, l'alternativa era il pesca e poi sarei sembrata nuda.
Sarebbe bello uscire nudi in estate, in fondo saremmo tutti molto più rilassati.
O rassegnati.
O magri.
Un calo di malattie cardiovascolari, probabilmente.

Ti piacciono i dobermann?
Hai un cane?
Il mio si chiamava Orso e mi mangiava i ciucci.

Adesso è il momento di pensare alle acciughe.




8 commenti:

  1. Non lo so se saremmo tutti più magri. Di certo guardare dalla finestra sarebbe un buon palliativo in caso di assenza di connessione all'internet.

    RispondiElimina
  2. Maledette acciughe. Sempre così inappropriate.

    RispondiElimina
  3. Polpette, ecco la parola magica!

    Thunderblue

    RispondiElimina
  4. L'idea di uscire nudi non è malvagia, se solo Dio ci avesse munito di qualche tasca....... peccato. Dialogo surreale ma gustoso. Ciao

    RispondiElimina
  5. Carciofini ed acciughe boni.
    (Canta canzoni? E' un cantante?)

    RispondiElimina
  6. Il mio si chiamava Skippy e mangiava il legno.

    RispondiElimina