lunedì 13 febbraio 2012

Odio Twitter

Per esempio: quello che penso di Ascanio Celestini è che sia uno di quei personaggi che trovandosi ironici e intelligenti si sentono autorizzati a sciorinare banalità ad una velocità di parole al minuto di tutto rispetto cagando la minchia al resto del mondo con la loro vocetta fastidiosa a fare da ciliegina sulla torta di stridenti qualunquismi che cristomadonna tieniti per te eunuco maledetto, manco l'avessero sgamato per niente Luttazzi che dici "Oh finalmente uno di meno con la voce di merda" - no - sbuca lui.

Quanti tweet mi servirebbero per scrivere 'sta cosa?
A me serve dire tutto, se no quello che non dico resta a fermentare poi mi arrabbio.

Ma poi a che cazzo servono le ashtag nelle conversazioni private?
Metti un segnalibro ai tuoi pensieri parole opere omissioni?
Ma poi perché mettere segnalibri in generale? Quella è una cosa che fanno le donne ai discorsi per poterle rinfacciare a vita al partner anzi: non a vita ma fino a quando il partner giustamente non si rompe i coglioni e se ne va, non in un cazzo di social network con gli uccellini i papaveri e le oche.

140 caratteri, ma perché?
Non dico niente in 140 caratteri e se sapessi dare il meglio in così poco spazio avrei conquistato Spinoza.it e fattone il mio giardino zen, io in 140 caratteri è già tanto se prendo respiro.

Poi arrivi e parlano di Giovanardi.. allora fanculo.

4 commenti:

  1. #Twitter spacca il #culo, basta saperlo usare. E poi non puoi giudicare #TU che ti cancelli e poi torni su #facebook. Per il resto il post mi è #piaciuto. Cazzo ho usato più di #140 caratteri. @mezzatazza

    RispondiElimina
  2. Io l'odierei pure, solo che ho dimenticato e continuo a dimenticarmi l'account.

    RispondiElimina
  3. D'accordo con te su Ascanio Celestini... lo trovo fastidioso. Su twitter non saprei perchè per le ragioni che dici tu non mi sono mai iscritto.

    RispondiElimina
  4. BEllo scoprire di non esser sola nell'astio per l'Ascanio! :D
    A me twitter piace anche se è vero che 140 caratteri danno troppo poco spazio per cazzeggiare.

    RispondiElimina