lunedì 13 febbraio 2012

Concordia e Simoncelli

Guardate, a me frega poco, 'sta cosa l'ha scritta un amico che mi fa molta paura quindi consiglierei a voi, le vostre famiglie, vari ed eventuali congiunti, amabili resti e chiunque sia nel campo visivo di qualunque satellite Google, di leggerlo.

Quindi vi passo 'sto link, buona lettura, saluti e baci.
Nel pomeriggio, in serata, o in qualunque momento la voglia di studiare scemi, torniamo a parlare di come cercare di far scopare Josep K con La Scelta del Locale.

2 commenti:

  1. Ebbè, che ti devo dire. Io queste cose le penso da sempre, e a me, più che il tuo amico, fa paura la demenza dei miei connazionali.

    RispondiElimina
  2. Quello che mi piace di te e la tua completa dedizione alle cause umanitarie. (come prima cosa però impara a scrivere il mio nome).

    RispondiElimina