venerdì 10 febbraio 2012

Avendo sospeso l'account personale di facebook, cazzeggio

13.50 Dai che devo studiare

14.40 Crema, pettinamento capelli, burrocacao

15.10 Machì al telefono che mi racconta una storia così triste e mi passa una canzone così triste che mi viene nostalgia di una faccia di culo maledetta e di tutte le cose che avrei voluto fare con lui


15.59 Torniamo ai libri per l'amordiddio che l'alternativa è il suicidio o la fuga in Sud America a prostituirsi per due foglie di coca.

16.00 E mi torna in mente che ieri l'altro mi hanno fatto sentire un'altra canzone figa e anche quella un po' mi parla di te, faccia di culo



16.03 E se qualcuno mi spiega il video mi fa pure un favore.
Mobbasta, torno a studiare.

4 commenti:

  1. Guarda che in sud america non c'è mica bisogno di prostituirsi per due foglie di coca. Dipende dai posti eh, ma solitamente costa poco.
    Lo so perché lo ha detto la tv.

    RispondiElimina
  2. Peccato per facebook. Ora potevi stare a dire a tutti cosa si vede dalla tua finestra. Perchè interessa a tutti, cosa si vede dalla finestra di una casa.

    RispondiElimina
  3. Noooooo! Perché l'hai fatto, perché??? E' la quarta volta che da 380 amici scendo a 379, non riuscirò mai più a superare 'sto muroooooooooo

    RispondiElimina
  4. Possiamo mandare qui i poke? Ah, cosa sono i poke?

    RispondiElimina