giovedì 15 dicembre 2011

Consigli per un felice natale

1- Chi vota Forza Italia è stupido, non merita regali. Un tribolo di meno.

(Baso queste affermazioni su evidenze empiriche apprezzate da un campione piuttosto vasto selezionato tra le mie - ahimè - conoscenze).

2- Rendetevi conto che i pigiami fanno sembrare la gente ancora più idiota di quanto non sia. Guardatevi da chi vota Forza Italia quando è in pigiama: l'idiozia si concentra, crea un campo gravitazionale e poi il tale v'incula.
Il loro scopo è incularvi, il campo gravitazionale solo un espediente.

3- Non regalate pigiami, a meno che non sia un modo per liberarsi di quelli che sono stati regalati a voi.

4- Non indossate pigiami: se sono troppo idioti rischiano di farvi apparire - anche se non lo siete - gente che vota Forza Italia. Nel qual caso sperate di non trovarvi davanti qualcuno  che in merito al punto 2 pensi che l'attacco sia la miglior difesa.

5- Se votate Forza Italia andatevene affanculo.

16 commenti:

  1. Io indosso pigiami non idioti.
    Va bene lo stesso?

    ok, mandiamo affanculo insieme chi vota forza italia e tutta quella merda di destra, ja!

    RispondiElimina
  2. Uno di forza italia è idiota anche vestito in giacca e cravatta.

    RispondiElimina
  3. Io non posso vivere senza pigiami.
    Mi toccherà tesserarmi tra le fila di Forza Italia.
    Comunque grazie per la guida.

    RispondiElimina
  4. Io è un po' che dormo nuda, proprio.

    RispondiElimina
  5. Io trovavo erotico dire "pigiami il pigiama".

    Lilla

    RispondiElimina
  6. Lilla il fatto che parli al passato mi consola.

    RispondiElimina
  7. Quelli del pd portano i calzini a letto.

    RispondiElimina
  8. Ma esiste ancora Forza Italia?
    Regalare un pigiama delle libertà non mi sembra brutto.

    RispondiElimina
  9. Pigiami? Conto sempre sulla zia che regala canottiere di lana! Nessuno può più votare Forza Italia, ma provo dolore ad ogni tombolata se viene estratto il 23 e me lo ritrovo sulla cartella!

    RispondiElimina
  10. Le conottiere fanno molto lega dei primi tempi.

    RispondiElimina
  11. Dopo attenta discussione tra menti elevate - in quanto galleggianti in un mare di birra - abbiamo deciso che pdl è una sigla che non ci piace.

    Bravi tutti a provare di rifarsi il trucco senza lavarsi la faccia sotto, continuiamo quindi a chiamarli con il loro nome.

    RispondiElimina
  12. Non riesco a trovare un pigiama carino... mia mamma mi compra quelli da vecchia. Io ne voglio uno sexy come quello che ho preso l'anno scorso... cascasse il cielo lo troverò!!!
    Giuro che non voto forza italia o chi per loro...

    PS: perché nel commento di ValDeV ho letto "trombolata" al posto di "tombolata"? Sarà il jet lag dopo il volo Padania/Terronia, ne sono certa, o forse... ok, meglio non saperlo. ^_^

    RispondiElimina
  13. @Ale: Credo tu abbia letto "trombolata" perché preceduta da Foza italia e seguita da 23... e qui il governo precedente insegna! Altro che jet lag! XD

    RispondiElimina
  14. Grazie, temevo una deriva inquietante del mio inconscio... mi fai andare a dormire più tranquilla :-P

    RispondiElimina