domenica 17 luglio 2011

Notturno 2 (You Win)

- Vi ricordate quella dell'ex dei cinque anni?
Tempo prima eravamo stati in un ostello a Mantova, quel fine settimana bellissimo dove era stato tutto perfetto e e li posto era superfigo e ci eravamo divertiti un sacco bla bla bla?

- Sì, qualche anno fa
- Sì

- Esatto, poi dopo che mi ha mollata in una delle mail, tra le altre cose mi scrive:
"e pensavo che un giorno ti avrei riportata in quell'ostello e lì ti avrei chiesto di sposarmi.
Invece no".
Ho proprio immaginato la scena di lui che mi faceva "Tò, prrrrr"

- Carino.
- Simpatico

- Altro genio: un tizio che mi dice
"Sai che sei la prima ragazza che entra in casa mia?
Comunque è solo un caso".
Grazie.

- Buono.
- Ah se non sono idioti a lei non piacciono.

- Ultimo ma non ultimo, tizio che non vedevo da mesi, ci troviamo ed ero troppo traumatizzata dal fatto che dopo tutto quel tempo avremmo passato la serata insieme, come quarta cosa da dirmi dopo il "ciao" sceglie:
"Poi sto frequentando una persona che se sapesse che sono qui con te ora starebbe malissimo".
Beh, grazie.

- Ah te li cerchi tu così.
- Se vuoi a me un tizio una volta sbagliò a mandare il messaggio: "Accompagno la zoccola in stazione e arrivo".
Beh la zoccola ero io.
Ed ero anche sul sedile passeggero.

9 commenti:

  1. O quello che sta con un'altra e anche con te e tu lo scopri e chiedi: "come andrà a finire questa storia?" e lui ti sorride e fa: "che andremo a vivere insieme", e tu sorridi, solo che lui intendeva insieme con l'altra.

    RispondiElimina
  2. muahahah! che cretino!!
    va beh io c'ho poco da ridere: una volta ho mandato un 'buongiorno principessa' alla migliore amica della mia ex.
    E non era per la mia ex.
    E non era nemmeno per l'amica.
    E alla fine è diventata ex appunto... e non mi son nemmeno fatto la principessa... però mi son fatto l'amica!!
    ;)

    RispondiElimina
  3. L'ultima è meravigliosa. Abbastanza meravigliosa da farmi tenere aperta la pagina, cliccare un'etichetta a caso e farmi venire mille paranoie sentimentali.

    Mi farò un aperitivo.

    RispondiElimina
  4. "dovresti vederla, sta strisciando piagnulando per tornare da me".
    Invece di mandare questo sms a un mio amico lo mandai a lei.
    Tre giorni dopo lei e il mio amico stavano insieme.

    Però quello della zoccola alla stazione è insuperabbboli

    RispondiElimina
  5. quasi quasi butto via il telefono, giusto per star tranquilla..

    RispondiElimina
  6. Invece no.

    bbuahahahah
    ma che c'abbiamo, noi donne, che ci pigliamo sempre questi pasticcioni assurdi!!

    RispondiElimina
  7. meno male che l'ironia, nel raccontare queste cose, non ti manca! :)

    RispondiElimina
  8. Fantastiche!
    Io le trovo tutte da antologia.

    RispondiElimina
  9. potrei aggiungerne un po', ma mi astengo :)

    RispondiElimina