venerdì 29 luglio 2011

Cambio colori

Perché avevo le retine un po' incrinate.

Cambio colori, così.
Che dovevo anche uscire ma con troppo da pensare rischi di portarti appresso tutte cose che non s'intonano con il vestito.

Cambio colori perché ricordano le fragole e le ciliegie e una carta da lettere vecchia che un foglio da qualche parte ancora ce l'ho.

Perché stanno bene con i tuoi capelli.

Per pensare a qualcos'altro.

Di questo passo tra un paio d'ore a ripassare trovate 'sto posto con il buco nel naso.

4 commenti:

  1. A me piace assai il carattere là in alto.
    Poi, ecco, io il naso di 'sto posto l'ho cercato, ma non l'ho trovato. Quindi forse conviene fare il buco, e poi magari metterci anche un ossicino, così il naso finalmente si vede.

    RispondiElimina
  2. l'ultima volta che mi sentivo così mi son rasata la parte destra della testa e ho tinto i capelli di viola...
    forse era meglio se sistemavo il blog...

    RispondiElimina
  3. si inizia così e poi si finisce a scrivere un post in Comic Sans

    RispondiElimina