martedì 28 giugno 2011

Stavo dicendo

Cara Lalù
che ogni tanto mi odi già quindi amen pace e bene, poi con tutti i preparativi per il matrimonio ti dimentichi presto 'ste cose, ce le ha anche mia zia le travi bianche.
Come facciamo?
Nottetempo ci si intrufolerà in casa sua per tingerle di un insandacabile marrone che spieghi al mondo come sarebbe meglio evitare di produrre dettagli d'arredamento simili a quelli scelti da voi?

Cara Leli
che non ti vedo praticamente mai e poi non abbiamo ancora litigato in dieci anni io e te quindi male che vada facciamo un'esperienza nuova.
Ti ricordi quanto ti irritava che S. volesse dipingere e arredare casa con i colori che piacevano a te, nonostante tu da anni non la veda né la senta e per te ormai si tratta di un misero contatto su fb?

Torniamo alla realtà, le travi ammetto abbiano una certa importanza, il netto senso di possesso che avvolge le proprie sudare conquiste anche, ma mi sento di poter garantire che nessuna orribile conseguenza accadrà se entrambe avrete le avrete bianche.

Poi non è che si possa sempre pensare di avere l'esclusiva su questioni così banali.
Anche io ho due braccia, che facciamo: non ci parliamo più?

Guardate il lato positivo: mica s'indossano.

E cara Mela
nonvolevodirtelomamisonocomprataunaborsaugualeallatuaciaociaociao

3 commenti:

  1. Confessa che hai scritto tre post solo per dire a Mela della borsa... :-P

    RispondiElimina
  2. codarda!! quale borsa?????M.

    RispondiElimina
  3. Viva le seghe mentali, motivo di spasso e diletto per ogni fancazzista che si rispetti!

    PS: Per le travi un bel blu puffo secondo me sarebbe l'ideale! :D

    RispondiElimina