venerdì 20 maggio 2011

Random Muller - un sogno e due mezze verità

- Ciao a tutti.. sono Mezzatazza e ho un problema con l'alcool

- Ciao Mezzatazza

- Ma scusate, esattamente dov'è che siamo?

- Nella casa di Marco
- Che poi è di sua madre
- Ma chissenefrega, è morta
- Comunque sì.

- Ho bevuto da tutte le bottiglie sul tavolo, qualcuno ha mica l'herpes?



- Palle: 'sto telefono son due ore che ripete che è arrivata una mail e non è mica vero
- Che cellulare supertecnologico che hai
- Mannò, lo fa anche il tuo di leggere le mail e navigare
- No
- Ma sì, lo so che telefono hai
- Ti dico di no
- Sììì
- Fidati: l'ho sbattuto sul tavolo fortissimo per un po' e ora sono sicuro che non lo fa più



- Dovresti giocare a rugby
- No
- Birra?
- Ok
- Dovresti giocare a rugby
- No
- Birra?
- Ok
- Dovresti giocare a rugby
- No
- Birra?
- Ok
- Dovresti giocare a rugby
- No
- Birra?
- Ok
- Dovresti giocare a rugby
- Ok.

4 commenti:

  1. Per quella del cellulare ti proporrei un Cavalierato della Repubblica.

    RispondiElimina
  2. Io ero quella con i cellulare che fingeva di ricevere mail, lui un interlocutore ineguagliabile nel suo campo: lo spritz.
    Riferirò, Log.

    RispondiElimina
  3. Io invece voto per "dovresti giocare a rugby".
    Fa bene, giocare a rugby.

    RispondiElimina
  4. credo che tutte queste cose facciano venire la cistite..

    RispondiElimina