domenica 22 maggio 2011

Cotte maniaco-adolescenziali (Quando dice tutto Mesic) - Click!

"Noi femmine siamo maniacali, è un dato di fatto basti pensare all'ordine, le pulizie, la tavoletta del cesso, gli abbinamenti e il nostro corpo. 
C'è da dire però che siamo maniacali quando ci prendiamo le cotte, ci innamoriamo e siamo con la testa fra le nuvole per un uomo.
L'apice lo raggiungiamo nell'età adolescenziale.

Ricordo quando ero in prima superiore che il presidente del collettivo era un roncio, vestito male che puzzava e non era nemmeno sto granché eppure aveva un fascino che faceva cadere migliaia di 14enni ai suoi piedi.

Stupidi ormoni ballerini, le adolescenti alle prese con le prime cotte sono delle pazze ossessive.
Si raccoglievano più informazioni possibili sulla persona dei propri sogni: nome, cognome, anno di nascita, mese e giorno di nascita, ospedale in cui è nato, dove ha vissuto e dove vive, la sua famiglia, i suoi amici, quante volte ha copulato, quante ragazze ha avuto, i suoi gusti in musica/letteratura/politica/materia, cosa mangia, le sue dipendenze, i posti che frequenta, se ha più nomi, il suo oroscopo e se si riesce anche l'ascendente, dove compra i suoi vestiti e quante altre ragazzine come te gli muoiono dietro e detestarle tutte  a morte."


Continua qui!
Mesic, è stata perfetta nel descrivere la fase ossessiva dalla quale siamo passate tutte.
E sì, alla quale ogni tanto ci capita di tornare.
(E ammettere Eminem, eroico)
(Ok, il mio era Ricky Martin).


2 commenti:

  1. Maggrazie :) Ricky Martin è gay però! Pensavi di convertirlo, di' la verità!

    RispondiElimina
  2. Ciao...ah complimenti! tutto verissimo...

    RispondiElimina