mercoledì 13 aprile 2011

Problematiche curiose

"Insomma, io e lui abbiamo iniziato a uscire qualche mese fa e abbiamo fatto fichi fichi dopo tipo tre mesi che ci frequentavamo"

"Ah, complimenti"

"Vabbè insomma poi io e lui ci vediamo spesso"

"Tutti i giorni, no?"

"Praticamente sì, solo che da quando abbiamo iniziato a farlo non capivo più niente, mangiavo poco, dormivo male, lo pensavo troppo"

"E il problema dov'era esattamente.. ?"

"Che dovevamo vederci di meno, insomma io non ce la faccio! Non posso avere nove orgasmi a settimana!".

"Ok, scusa ma devo andare a scrivermela sul blog".

7 commenti:

  1. Sono piaghe io ne ho avuti 8 in 16 ore!

    RispondiElimina
  2. Mio Dio! Deve essere terribile.

    RispondiElimina
  3. fichi fichi è un'invenzione bloggistica vero?
    Cioè non era presente davvero nel dialogo
    l'espressione fichi fichi voglio credere...

    RispondiElimina
  4. fikifiki credo che ormai dovrebbe stare anche nei dizionari (aureliano se ti manca cercalo su yt O_o)

    RispondiElimina
  5. E pensare che col mio ex ne ho avuti 3 in 7 mesi... di cui 2 pensando a un altro... certa gente non apprezza quello che ha... proprio no...
    Vado a dormire pensierosa...

    RispondiElimina
  6. Secondo me non sa contare ;)

    RispondiElimina
  7. A gente che parla così ci vorrebbero monumenti :D

    RispondiElimina