lunedì 11 aprile 2011

Monotematico riepilogo di un paio di finesettimana lavorativi

- Ti sei truccata
- Beh, sì, ero fuori prima di venire qui
- Aaah, mi piace, stai bene
- Grazie
- Scopiamo?
- No.
- Dai, truccata così, che intanto ti guardo in faccia, voglio vedere che facce fai
- Santo cielo che angoscia
- Ma tu parli quando scopi?
- Io di mio anche no, anzi è una cosa che non mi esalta
- Brava, finalmente! Voglio dire, se una inizia a parlare poi mi distrae, mi fermo e le dico "Stà zètta"
- Sono d'accordo: tès

(pizze pizze pizze)

- Oggi mi piacciono le tue tette
- Grazie K, ma non ne ho (ma poi non erano gli occhi che ti piacevano oggi?)
- (Pf, uguale) Ma no dai, sono piccole ma fatte bene
- Ok..
- Me le fai vedere?
- No.
- Una?
- No.
- Non lo dico a nessuno!
- Al posto tuo manco racconterei che lo chiedi.
- Una scopata?
- Nooo.
- Ti pago se vuoi
- Mi paghi già per le pizze, sono a posto così

(pizze pizze pizze)

- Oh è arrivata quella strafiga dell'A.
- Molestala
- Eh ma cosa le dico?
- Ti sconsiglio quello che dici a me, ma confido in tuo performance seduttive migliori.
Anzi, ripeto: dato che dici di aver scopato tutte le tue dipendenti, assumila.
- E metto a casa te?
- Magari no.
- Hihihi, ci possiamo mettere d'accordo!
- ...

K ultimamente viaggia sul monotematico, non tanto perché io sia così figa da essere irrinunciabile, quanto più perché non accenno ad acconsentire alle sue richieste.
In due sabati e due domeniche consecutive è riuscito a:

- Parlare delle mie (inesistenti) tette 18 volte
- Chiedermi un pompino 21 volte
- Propormi una scopata 4 volte.

Se anche voi avete un capo pizzaiolo.
Se anche voi trovate anche un po' divertente, per quanto pesante, una serie di continue proposte indecenti tra mozzarella e peperoni.
Se magari gliel'avete data, al vostro.

Non è che verreste a farvi dare due colpi anche dal mio?
Perché non sarebbe una cosa carina lasciare senza padre i suoi due (veramente bellissimi) bambini, ma di questo passo lo affogo nella passata di pomodoro.

Immolatevi per favore.
Possiamo sempre metterci d'accordo.

6 commenti:

  1. Io ti aiuterei, ma a me non piace la pizza...

    RispondiElimina
  2. io facevo il pizzaiolo. per fortuna nessuno ha mai tentato di molestarmi. non sarebbe stato per niente bello.

    RispondiElimina
  3. Ma lo sai che hai delle belle tette?

    RispondiElimina
  4. Guarda, meglio il pizzaiolo monotematico del mio dirigente, pezzo di merda frigido, untuoso, ipocrita e maligno che proprio stamane ha finito di scavarsi la fossa dove io l'ho buttato, ricoperto di terra e chiuso con una bella lastra di travertino una volta per tutte.

    RispondiElimina
  5. annegare qualcuno nella salsa di pomodoro. un po' splatter a suo modo, non trovi? :)

    RispondiElimina
  6. ne possiamo parlare..

    RispondiElimina