lunedì 4 aprile 2011

Anzi: mi è venuta un'idea

Dato che scrivere post di una lnghezza accettabile dal cellulare son due palle e dato che non mi piace prendere in prestito dai coinquilini pc - nonostante la generosa offerta di Compagno di Stanza - mi darò ai reality post ermetici, magari una trentina al giorno, magari no: il blog è mio e ci faccio quello che mi pare.

Ecco il primo reality post ermetico:

Poco fa, mentre scrivevo dal bagno il post precedente, mi si è addormentata una gamba e alzandomi ho rischiato di cadere a terra facendomi malissimo.
Cioè: mi sono fatta malissimo comunque.

Ora, il dubbio è: mi sarei fatta peggio cadendo o no?
Mistero (cit.).

4 commenti:

  1. Sicuramente ti saresti fatta malissimo...

    RispondiElimina
  2. però in fondo è bello quando ti alzi di colpo scopri che la gamba dorma e cadi a terra come un salame.
    Cioè a me fa ridere. Di me stesso

    RispondiElimina
  3. Oppure quando ti alzi e pensi che per una volta non sentirai l'odiato formicolio, fai un passo e ti paralizzi per il suddetto formicolio che arriva senza tregua... ah, vedo che siamo in tanti a fare queste esperienze extrasensoriali... ^_^

    RispondiElimina
  4. oppure non ti accorgi di niente fino a quando non muovi i tuoi primi passi modello gamba di legno e qualche tuo prossimo intuisce le tue difficoltà motorie e ti tocca l'arto incriminato provocandoti molto fastidio. poi magari dopo aver lanciato qualcosa dietro al tuo prossimo cadi pure...

    RispondiElimina