venerdì 11 febbraio 2011

A quest'ora, in cucina.

- Tazza ma te stai a fà schiavizzà da Primo Anno da tutta sera? Che giri a prendere e mettere film che manco vuoi vedere?

- Sì, ma mi ha fatta ridere stasera quindi va bene dai

- Allora vè guardate Donnie Darko?
- Ma certo! Wikipedia dice che un film generazionale degli anni '90, dai è imperdibile

- Oh io Donnie Darko sul serio: provavo di guardarlo ed ero presa da attacchi di nacolessia e il mio ex era incazzatissimo perché non riuscivo a stare sveglia

- Oh ogni volta che ne parli, quell'uomo acquista punti
- Ma davvero, poveretto.
- 'mmazza un eroe
- Chissà come ha fatto

- Sì sì lo so, quando ci ripenso sto ancora male, porello.

- Madonna..
- Ma quanto siete stati insieme?

- Cinque anni e mezzo

- 'mmazza.
- E poi è asceso al cielo?

Sguardo d'intesa mascolina e saccente tra i due uomini presenti, e all'unisono..

- Santo subito.

6 commenti:

  1. che poi donnie darko se non sbaglio è del 2001.
    vabbè a te faceva lo stesso effetto che fa su di me il meraviglioso mondo di amelie

    RispondiElimina
  2. ogni volta che ne parli, quell'uomo acquista punti
    Un coinquilino così uno dovrebbe pagare, per averlo in casa!

    RispondiElimina
  3. il meraviglioso mondo di Amelie è fantastico.
    Voglio sposarla, Amelie.

    @tazza: se t'interessa, sul mio blog c'è una colonna piena di titoli di film che farebbero impazzire qualsiasi uomo(.. intelligente..) ed addormentare qualunque donna (.. .. )

    RispondiElimina
  4. Oddio Tazza io son messa uguale, quello cerca di farmi vedere film ed io praticamente svengo sul letto per il doppio della durata del film! Ho imparato a stancarlo a furia di camminate per il centro e non gli lascio il tempo nemmeno di proporre...

    RispondiElimina
  5. Una donna in mezzo a tanti uomini non si salva. L'effetto "branco" li rende forti, sicuri di sé e, anche se bonariamente, ti "attaccano". Hanno bisogno di una vittima, per sentirsi forti.

    RispondiElimina
  6. eccolo qua il sandokan delle risposte del cazzo. ti pareva che non spuntava l'uomo/donna con la vita in tasca...dai va, esci dalla tua cameretta e datti una svegliata.

    Dr.Fumetto

    RispondiElimina