mercoledì 23 febbraio 2011

Mattina 2

- Sto miele ha fatto diventare il mio caffè alcolico

- Adesso vado all'esame, rispondo all'appello, poi vado a correre, ciao

- Ma che ore sono?
- Le nove e dieci
- Ah, ho dormito tre ore, fico

- Un mio amico ha un cane che parla: tu gli dici "Come stai Brando?" e lui rispondeva "Auauauuuuuah"

- Che ore sono? Devo tenere costantemente sotto controllo il tempo

- Se volete cose di cani parlanti ieri a Mistero c'era uno che diceva che un cane abbaiava dalla tomba
- Forse era vivo

Spam pim pum pam


- Ops. Comunque il servizio con la casa dei fantasmi è fichissimo, il bello è che quello che passava c'aveva un lenzuolo in testa e si vedeva da mò
- Ma sì due ragazzetti vanno a ballare in uno stabile disabitato, passa un fantasma, guardacaso uno filma, arrivano a seguire l'ectoplasma e arrivano in un punto dove c'è scritto "I love you Satana Forever" o "Sei mio per sempre".

- Dragostea ding deng.

- Poi c'era un disegno con un pisellone.
Che ore sono?

- Io me sò lavato le palle per il mio vicino d'aereo
- ...
- La faccia di Tazza è bellissima!
- Quannò sta a fà 'à crema è ora di toglierle dal forno

- Ma che hai scritto sul blog?
Ma hai scritto il mì nome?
- No no..
- Comunque sulle palle sporche ce n'ho tante, poi te le racconto
- ...

2 commenti: