giovedì 27 gennaio 2011

Teletu vaffanculo.

L'Economista:

- Salve, chiamo perché ci avete staccato la connessione e non capisco perché, dato che è tutto pagato.
Nemmeno la linea telefonica funziona.
Sì, ok.
Entro sera? Bene, grazie.

3 giorni dopo:

- Salve, chiamo di nuovo perché tre giorni fa mi avevate detto che entro poche ore mi avreste riattivato linea telefonica e adsl e invece nessuna delle due è stata riattivata.
Sì, attendo.
24 ore?
Speriamo.

30 ore dopo:

Dr.Compagno di Stanza
- Sì, salve, chiamo perché c'avevate detto che la linea sarebbe stata ripristinata, e invece no.

etc. etc. etc.

Economista ha telefonato più di 4 volte, Compagno di Stanza almeno tre, io due, Fumetto una ma è sempre in tempo a recuperare.
Primo Anno se e frega, tanto lui è innamorato e canticchia.
Economista l'ha buttata sul senso pratico: "Io pago per un servizio, sta a voi erogarlo nel modo corretto".
Compagno sul romano: "Li mortacci vostri"
Fumetto sulla condiscendenza: "Quindi lei mi dice che dobbiamo aspettare altre 48 ore, perfetto, bene, grazie".
Io sull'irritamento: "Scusi il tono signorina so che non è colpa sua ma abbia pazienza: non le sto chiedendo il futuro dai tarocchi, voglio solo sapere quando torna la linea".

E io voglio-vedere-la-nuova-cazzo-di-puntata-di-Gossip-Girl.
Teletu vaffanculo.

9 commenti:

  1. daltronde, insomma, affidarsi a Teletù...

    RispondiElimina
  2. Concordo con quello sopra di me...

    RispondiElimina
  3. Ci tengo a puntualizzare che:
    - Non è una mia scelta
    - Quelli che hanno fastweb a Ferrara stanno peggio
    - Organizzerò una spedizione punitiva.

    RispondiElimina
  4. a me di gossip girl piace quello cattivo, che non so come si chiama, che è innamorato dell'amica della bionda, che non so come si chiama. però mi piace fino dalla fronte fino agli occhi. lo sguardo, sì. bono lui.

    RispondiElimina
  5. Secondo me è un sabotaggio.

    RispondiElimina
  6. Che bello pensare agli slogan della pubblicità quando le cose non funzionano:
    "Teletu. Chi ci risparmia sei tu".
    Non è semplicemente disarmante?

    RispondiElimina
  7. A noi è successo per meno di 48 ore... mio fratello si è attaccato al telefono con gli operatori per circa quattro ore. Ognuno gli ha fatto fare una cosa diversa (cambia nome, spegni modem, riavvia router)... insomma, alla fine non sanno nemmeno loro come è tornato tutto nella norma... e nel frattempo aspettiamo di traslocare a infostrada tra meno di 60 giorni... (aiutoooooooo)

    RispondiElimina
  8. tele tu vaffanculo forever ....azienda di pulciariiiiii

    RispondiElimina
  9. IO odio teletu vai a farti fottereeeeeeeeeeeeeeeee cazzo solo per la linea telefonica sennò stavo gia con alice o altro.... porca eva poi io gioco anche con la ps3 o per scarica una cosa dal PSstore tutta la NOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fa propio cagare fate qualcosa per migliorare la rete sennò mi sparo teletu in culo lo predi propio tu!!! fanculo 4ever teletu di merda la odio :/

    RispondiElimina