venerdì 14 gennaio 2011

Random bad study dribbling

Stanotte ho sognato che avevo la mia scatola portafiltri e portacartine che conteneva - oltre a filtri e cartine - una quantità niente male di coca, e nel sogno fumavo ogni trenta secondi e in presenza di chiunque un paglino e non sentivo alcun effetto.
Che è più o meno quello accaduto le tre volte che ho usato bamba in vita mia, colpa dell'essere gigantesca suppongo: mi servirebbe ingoiare per intero un manager di borsa milanese dopo una festa di Marta Marzotto per sentire qualcosa.
Dovrei anche smettere di leggere Chi.

Prima mi chiedevo, oltre al motivo per cui continuo a sognare ossessivamente il mio ex - per carità, gli voglio strabene soprattutto se non lo vedo, ma trovo inappropriato sognarlo più di tre volte a settimana - perché gli animalisti non la piantano di rompere le palle con manifestazioni e contest, si armino di vanghe e gnu e rivoluzionino il governo, no?
Io ci metterei dei San Bernardo a gestire i ministeri, che mi danno un senso di sicurezza non indifferente e mi farebbero sentire al sicuro da Putin in caso di visita diplomatica.
E poi figate: rasta per tutti, seitan a prezzi modici, alcool a tutti e cose così.
Sarebbe la volta buona che l'Italia crolla e a quel punto salirebbero le possibilità di essere conquistati da un paese civilizzato.
Dai animalisti, alzate i vostri culi fasciati da jeans supercandeggiati e le vostre arterie prive di colesterolo in eccesso e i vostri braccialetti di perline cosìffichi e datevi una mossa.

A me va bene un po' tutto, purché restino sempre disponibili sciarpe e post it.
I post it perché sono carini e le sciarpe perché fanno caldo e perché sono carine e perché non uso il fondotinta.

Ho un gran sonno.
E un cazzo da dire ma proprio voglia di continuare a sbrodolare parole piuttosto che fare altro.
Bleah.




2 commenti:

  1. Sarebbe la volta buona che l'Italia crolla e a quel punto salirebbero le possibilità di essere conquistati da un paese civilizzato.

    Vero?
    L'Uganda, ultimamente, sembra avere buone chances.

    RispondiElimina
  2. Ahaha grazie. 
    Vado a cercare uno gnu.
    San Bernardo for president!!

    RispondiElimina