domenica 16 gennaio 2011

Pronto, prova prova

Funziona tutto?
Ci siamo?


Olè!


Casa nuova!


Un po' di cosette da aggiustare ma insomma siamo qui.


Alcuni doverosi chiarimenti:


- fregasega del fatto che Splinder funzioni male, sia brutto e cattivo e menate simili.
Mi mancherà perché m'affeziono, ma volevo i gadget Google.
Adoro Google.
Google ci spia?
Posso fornire foto della mia vagina da dentro, di ogni mio orifizio da trenta prospettive diverse e tutto quello che Google vuole.
Amo Google.


- l'artefice del trasloco non sono io, ma un santo che - pieno di fiducia nei miei confronti - alla domanda: "Come sposto un blog prima da splinder a wordpress poi a blogspot?" ha risposto "Faccio io và" e ha concluso il lavoro con - cito testualmente:


" Subito dopo avergli sistemato il Blog si rialzò stappando una bestemmia di giubilo. Poi una volta disincriccata la spalla ando' a pisciare nel lavandino, ripulì il tutto e chiamò la padrona di casa- "A Signo' io qua co 'sto blogghe avrei finito" - Strinse la fune lercia che teneva su i pantanloni (la cinta è per froci), si diede una controllatina ai testicoli e dopo aver rinforcato tra i denti lo stecchino (che fu del padre) disse sopprimendo un rutto - "famo 130 euri, che so' un signore"."


- Non mi va di avere un template.
C&P, dopo aver pazientemente fatto tutto al posto mio mentre mi grattavo, ha anche cercato di convincermi a fargli perdere altro tempo per avere una grafica decente, ma io ero entrata nella fase "scarpe di vernice", risalente ad un trauma infantile, le scarpe di vernice appunto.
Venivo portata in un grande negozio, mi facevano provare sotto ordine di mia nonna 419 paia di scarpe di vernice e io rispondevo compulsivamente no per tutto il pomeriggio.
Le commesse si battevano il cinque mentre si davano il cambio attorno alla mia seggiolina.
Quindi, se avete suggerimenti per questo bianco schiantaretine, per i colori o cosa, vi prego di farmelo sapere, ma un template serio non lo voglio.
No.
No.
No.

Bene, ora mi hanno distratta, ho da fare, arrivederci qui.












7 commenti:

  1. ewiva! casa nuova, paghi da bere

    RispondiElimina
  2. famme capì t hanno trasferito il blog vecchio di qua paro paro con tutti i post giorno per giorno e ognuno con i suoi relativi commenti?

    Per me essere privo di tette mi costerbbe più che 130 pleuri nevvè?

    aurelianobuendia ( che insomma senza l'opzione Nome/url devo commentare con l'account personale di google)

    RispondiElimina
  3. mmmm ma per caso c'è rischio che splinder imploda risucchiandosi tutto ed è il caso di mettersi in salvo?

    RispondiElimina
  4. Eeeeeeeeeeee benvenuta signorina :)

    RispondiElimina
  5. Io non vorrei dire... ma nei commenti importati i miei non ci sono... non che sia una gran perdita, anzi... però fatti fare lo sconto!!!!
    ^_^

    E comunque... BENVENUTA!!!

    Se dovessi cambiare idea sul template... tra i modelli di google ce ne sono tantissimi da modificare... e se vuoi te lo faccio io... GRATIS!

    RispondiElimina
  6. mi piace questo blog, solo che mi piace anche il limbo. Come si fa!?

    RispondiElimina
  7. L'ubiquitaria è qui. Possiamo cominciare.

    RispondiElimina