lunedì 6 dicembre 2010

Sgrunt.

Sostenere l'ipotetica intelligenza di qualcuno facendoci una notizia sul sito ANSA non mi sembra esattamente geniale.
Di Margherita Hack non parlano mai in questi termini, nemmeno per un promemoria: "Vorremmo ricordare che il QI della Margherita Nazionale è ancora alto e vigoroso, tieni duro signora Hack."

Al posto della Canalis e di Belen m'offenderei.

"Notizia Clamorosa, fresca di stampa, Mezzatazza non è un'idiota completa"
Oh, grazie per averlo notato.

In effetti nel mio caso non ci sarebbero due supertette e un megaculo a giustificare una distrazione tanto clamorosa.

Ad ogni modo.

Chissà invece come sarebbe un calendario di Margherita senza veli.
Di quelle cose che t'incuriosiscono ma in cuor tuo sai di non voler vedere mai, come un'impiccagione.

Vabbé cazzi loro, in tutta onestà non me ne può fregare di meno, è che pur di non studiare farei qualunque altra cosa, pure parlare della ragazzetta scomparsa 2.0 o di Wikileaks.

Bugia.

Oggi è uno di quei giorni in cui il solo fatto di essere al mondo ti irrita, uno di quei giorni in cui devi essere lasciata stare e in pace in modo che non sia il primo sfortunato passante a fare le spese di tutto questo.

Basta, oggi sono spastata, non ho cose da dire, ne ho un sacco da fare, mi resta ancora mezza tanica di caffè da finire e non ho ancora fumato nemmeno una sigaretta.



1 commento:

  1. il non aver fumato dovrebbe essere una nota positiva
    anche non essere citata per quel motivo lì

    credo

    son storta anche io oggi

    mah

    RispondiElimina