sabato 18 dicembre 2010

Cotte virtuali 3 – Il test.

Ok, questo post mi costa uno sforzo notevole e in poche parole vi spiego perché:
- Botta in testa fortissima
- Raffreddore
- Sobrietà
- Umore pessimo, non cattivo: pessimo.

Ma mi avete rotto le palle e io sono di quelle che alla terza volta che rompi le palle ti accontenta.
Male, approssimativamente, ma lo fa: è così che mi sono fatta le ossa con il sesso orale.

Dunque.



Test:

1 - Quale tipo di sito cliccate più di frequente?



  1. Tumbl - Ritrovi di gruppi strutturati - Siti di Organizzazioni che promuovono iniziative


  2. Facebook, prevalentemente a cazzo condividendo link sfigati


  3. Blog tematici (umorismo - satira - informatica - temi insomma)


  4. Blog personali - Homepages personali


  5. Forum - Yahoo Answers



       6. Solo per Paolo: tutti, compulsivamente.
2 - I puntini di sospensione:


  1. Li odio


  2. Due perché tre mi irritano


  3. Non è che mi sia mai posto il problema


  4. Mi piacciono


  5. Ne abuso recidivamente: almeno tre volte per frase.


3 - Il vostro colore preferito:


  1. Verde


  2. Bianco


  3. Blu


  4. Boh


  5. Qualunque purché sbrilluccicoso


4 - Quanto siete socievoli online?


  1. Una ceppa di minchia


  2. Solo se mi pare ne valga la pena


  3. Compulsivamente, per curiosità


  4. Quanto sono che?


  5. Non lo sono, punto.


5 - Quali libri preferite?


  1. Romantici, dolcini, se avessi di fronte Nicholas Sparks gl'infilerei mezzo metro di lingua in bocca


  2. Pretenziosi, Coehlo ovunque vada quella h mi gasa da morire


  3. Quelli per ragazzi, fico Pike


  4. Dipende, non ho preferenze spiccate


  5. Ho il mio genere preferito nel quale rientra più di un autore


6 - Quale messaggeria privata usate?


  1. Messenger


  2. Skype


  3. Chat di facebook


  4. Messaggi privati su siti di vario genere


  5. Mail


7 - Quante persone avete conosciuto dal vivo dopo un'iniziale conoscenza virtuale?


  1. Fino a tre


  2. Fino a sei


  3. Oltre quindici 


  4. Nessuno


  5. Tante


8 - Avete già avuto una cotta virtuale?


  1. Mannò, per chi mi hai preso?!


  2. Sì, e spero non mi capiti mai più


  3. No, non sono il tipo


  4. No ma mai dire mai


  5. Non fosse per internet non avrei manco mai visto qualcuno senza mutande in vita mia





Dunque, nella prossima puntata, i prototipi del Personaggio Virtuale.
Con gli esiti del test.

A quando?
Chissà.

Dato che sto malaticcia, forse stasera.

6 commenti:

  1. ok mi ricorderò a memoria  la serie numerica delle risposte  fino a quando posterai qualcosa che mi spieghi cosa  farmene di quella serie numerica.

    Fibonacci, puppa.

    RispondiElimina
  2. Vai rispondo:
    1) 3 ma vado in annate ormai
    2) 1 assolutamente sti figli di troia!
    3) 1 mi dona
    4) 2 sono tarda più che altro
    5) 5 e di sicuro non ci rientra Volo
    6) 2 ma capita anche le altre, ma ok è quella che uso di più
    7) 5 abbastanza direi, amici e rimpatriate niente di che
    8) 6 sì senza nient'altro da dire, (questa l'ho aggiunta io)

    Voglio il risultetoooooo!!!

    RispondiElimina
  3. sono di quelle che alla terza volta che rompi le palle ti accontenta.
    Male, approssimativamente, ma lo fa: è così che mi sono fatta le ossa con il sesso orale.


    Appena smetto di ridere, forse do pure un'occhiata al test.

    RispondiElimina
  4. Non ho fatto il test ...ma mi piace l'idea!

    RispondiElimina
  5. beh, visto che non ricordo neanche il mio numero di telefono le scrivo qui..
    3 ma non chiedermi il tema scelto
    5 anche se avevo deciso di smettere.. (ehm)
    4 basta che non sia sbrilluccicoso.e che non sia rosa.
    2 son selettiva, ma con i selezionati rischio la denuncia per mobbing
    4
    5 questa sarebbe la risposta, se solo mi ricordassi la psw della casella
    4
    3

    RispondiElimina