mercoledì 22 dicembre 2010

Che belle le feste.

Hai comprato troppo pesce!

Noooo, è stato Erasmo a dire no, ha detto che le 'luciccorine', le 'luccicante'..

Sì sì e le cannocchie in mezzo al risotto fanno il sughetto

Posso dire una cosa?

No, falla finire

Tre code di rospo sono troppe

Che poi il giorno di Natale siamo là e c'è la faraona che mi fa cagare..

Il cappone lesso a me non piace, un conto sarebbe cotto in padella come facevo io una volta 

.. Lasciami parlare! Che io sono a dieta tutto l'anno e voglio mangiare..

Sì ma dai c'era una miseria.

Che poi loro dicono "Lo mangiamo domani" "Ma come domani??" e poi litigano.

Dai ma muoviti ma cosa fai lì a sedeeereee??

Mpf.

Mo la Sabrina che festa mi ha fatto!

Io ho la macchina

Arìvo arìvo

Le vuoi le raviole?

No no ne prendo una sola da mangiare ora

MA SE LE VUOI..

.. NO! Grazie.

E tu esci? Se esci spegni e chiudi tutto.

Andiamo?

Arìvo, Tazza esci?

Non so.

Se esci CHIUDI TUTTO

Ah una volta sono arrivata a qui e c'erano le chiavi attaccate alla porta

Chiudi tutto, mi raccomando.

1 commento:

  1. Ecco... è proprio così. Proprio come volevo dire!
    Auguri anche alle raviole e a chi le ha fatte!

    RispondiElimina