lunedì 22 novembre 2010

Scontro di personalità

1- Che ne pensi della Panicucci?
3- Bella gnocca, faccia da stronzetta, pessimi gusti musicali
1- Io non la trovo antipatica
3- Macchiccazzo se ne fotte della Panicucci

4- More than a feeliiiing..
3-Taci tu che sei stonata.
4- Uff. Ho fame.

2- Beh tutto sommato sono ottimista.
3- Su che, di grazia?
2- Sarà una buona settimana
3- Ah sì?
2- Sì, e nemmeno quella passata è stata male
3- Mavvaffanculo: hai girato in treno anche troppo, fatto e scritto sciocchezze con ed a persone che avresti semplicemente dovuto evitare, studiato poco e mangiato troppo.
2- Ma prendi il bicchiere mezzo pieno
3- Mezzo pieno di sputo
1- NON DIRE 'STE COSE, CRISTO!

3- Che stai pensando con quella fronte aggrottata e le labbra corrugate?
2- Io lo so: sta pensando a U., sta pensando a U, sta pensando a U!
1- Beh un po' mi manca: ero abituata a sentirlo sempre
4- Hai mandato a puttane una cosa della quale t'importava, sei stupida.
1- Mah, tanto mi basta ripensare al motivo per cui non mi va più di sentirlo e il problema scompare.
3- Macchiccazzo se ne fotte di quel demente. Sul serio? Uno che devi praticamente ringraziare del fatto che non si pulisca i piedi sul tuo culo quando compare? Sarà intelligente finché ti pare, sarà interessante, ma sei così sfigata da farti trattare così? Il periodo di ammenda lo hai scontato, torna in te cazzo.
1- Sì, hai ragione.
2- Ma poi ci sono T., I. e A. 
1- Ehvabbè, mica sono uscite Mondadori
2- Infatti, chissenefrega, vedi come va e ti distrai
1- Pf, vediamo, al momento sono stanca e dovrei pensare ad altro.

1- T. però mi piace come mi guarda.
2- Sì è tanto carino come ti guarda!
3- T. è uno che ama raccontartela e fare in modo di piacerti per puro gusto personale, è un egocentrico.
1- Praticamente te al femminile.
3- Esatto.
4- Mangiamo?
3- Abbiamo appena mangiato, pezzo d'idiota.
1- Ok, sarebbe uno scontro tra titani, ma non ho intenzione di molestarlo.
3- Le ultime parole famose.
2- Eddai, non essere così disfattista, fidati quando ti dice le cose
3- Maddeché? L'ultima volta che l'ho ascoltata siamo finite tutte zerbinate per un cretino, ho dovuto mettere a posto tutto da sola mentre voi dementi pensavate solo ad inutilità.

1- Beh io pensavo che valesse la pena tentare quel rapporto strano perché è una persona fica.
2- Io pensavo che le cose si sarebbero aggiustate da sole e che abituandosi il rapporto avrebbe preso naturalmente una sua dimensione definita.
4- Io ero tanto triste quando non lo sentivo.
5- Scusate, ero distratta, di che si parlava?
3- Nulla. Io sapevo che ad un certo punto non vi avrei più sopportate, galline.

1- Stasera cinema con E., finalmente.
3- Oh, l'unica persona al mondo pienamente positiva per tutte, era ora.
2- Io lo amo
3- Sì, glielo hai anche detto l'anno scorso. Hai fatto bene, cazzo.
4- Io sono un po' triste perché la serata passerà in fretta e non ce ne saranno altre per chissà quanto.
3- Take it easy, scema.
1- Dato che ci vediamo solo per gli Harry Potter, pensavo di proporgli di sentirci una volta all'anno per andare al cinema a vedere un film concordato in precedenza.
3- Buona idea.
1- Quando si parla di lui ti arrendi anche tu, carina.
3- Una volta tanto..
5- Dicevate..?


Inizio a non star più dietro a tutte e 5.
Sono un po' troppe da contenere.


Nessun commento:

Posta un commento