martedì 16 novembre 2010

Gli uomini non capiscono un cazzo di donne

- Ma come, non gli è piaciuta?! Lei lo voleva trombare.
- Ma sai che te l'ho detto pure io che l'altra sera non era molto carina
- Ok ma c'ha un corpo..
- Lascia stare, di viso non è granché

- Ma di viso è bellina, poi ha quell'espressione ammiccante che f..

- Ha un tic? AHAHAHAHAHAHAH
- ALCUNI SONO UTILI SE SONO ALLA TESTA HAHAHAHAH
- AHAHAHAHAHAAHAH
[...]
- C'ha un viavai in casa..
- Allora preservativo d'acciaio
- Macché c'ha una capra alla quale strappa direttamente la vescica AHAHAHAHAHAH
- Comunque è simpatica AHAHAHAHAHAHA

- Ma se andiamo a fare boxe e mi rompono il naso poi posso fare causa e prendere un sacco di soldi?

- Sei assicurato dalla palestra.

- FICO!!!


Io, lavo i piatti.

8 commenti:

  1. Dio bon, cazzo vuoi? Se non gli piaceva, non se la tromba, punto.

    RispondiElimina
  2. Che gli uomini non capiscano un cazzo di donne già lo sapevamo.
    Poi, al di là di questo, uno può essere anche completamente idiota, e quella è un'aggravante.
    Ma tant'è.

    RispondiElimina
  3. Quindi se uno si scopa pure i formicai è un maiale stronzo, se ha un minimo d'autocritica non capisce un cazzo.
    La coerenza s'è suicidata appena scoperto d'essere un sostantivo femminile.

    RispondiElimina
  4. Voi non capite un cazzo del mio blog invece.

    RispondiElimina
  5. dev essere bello vivere in quella casa.

    RispondiElimina
  6. In ogni caso tu stavi lavando i piatti e loro cazzeggiando stupidamente.
    La condizione femminile è davvero misera: intimamente incomprese ma capite quel tanto che basta per metterle all'acquaio...
    F66

    PS: a proposito, tu l'hai capito il tuo blog?

    RispondiElimina
  7. dio mio che seghe moraliste che siete...

    RispondiElimina
  8. Soprattutto, il titolo non c'entra un cazzo con il post, come fosse raro da queste parti.

    RispondiElimina