domenica 5 settembre 2010

Mi si accusa di avere uno scopo in questo blog.

No, per niente.

Tra l'altro pochi minuti fa - o qualche ora - chiedevo a un tizio che la sa fare come mai non ci fossero donne con blog o siti sul genere satirico o cosa.
Perché mi hanno detto che il mio ultimo post è un scialbo e mal riuscito tentativo di satira.
Ma anche no.
Oggi sono un po' confusa.

Va bè il "Tra l'altro" è fuorviante perché non c'entra niente.

Però mi pare evidente che io non abbia niente a che fare con la manica di stolti che passano la giornata a chiedersi come far ridere il mondo.
A me comunque basterebbe il racconto di che ho fatto venerdì sera e sappiate che il finale comprende garze, cerotti e Betadine a fiumi.
Ma non mi va, quindi niente.

Comunque questo è un blog di ricette a base di soia.
Solo che mi piace prendere le cose alla larga.

7 commenti:

  1. ...ma la soia va cotta in forno oppure a parte?

    RispondiElimina

  2. madonna certa gente deve avere una vita estremamente vuota.....

    RispondiElimina
  3. E comunque sia, ognuno nel suo cazzo di blog ci scrive il cazzo che gli pare. Punto.

    RispondiElimina

  4. no cioè io mo sono curiosa di sapere perché venerdì sera è finito a cerotti,garze e betadine.

    RispondiElimina

  5. Boh. A me il post che ti hanno accusato di essere non ho capito cosa mi ha fatto ridere. Mi fa ridere anche il discorso dello "scopo", non soltanto perchè ho un'età cerebrale ferma all'adolescenza e penso sempre al sesso, ridacchiando come un ebete ad ogni parola con un doppio significato, ma anche perchè uno scopo non lo hanno gli esseri viventi a volte, figuriamoci i blogs.

    RispondiElimina
  6. Aiuto! Ma io il betadine lo uso per lavarmi la faccia (giuro). Sara' grave??? Vabbe' domani vado in farmacia e gli chiedo cos'hanno bevuto quando me l'hanno prescritto...
    Comunque avevo intuito che fosse un blog sulle ricette a base di soia!!

    RispondiElimina