domenica 12 settembre 2010

Invece No.

Volevo scrivere un post sull'ultimo idiota di genere maschile - almeno: così mi ha dato da intendere - che ho incrociato nelle mie peregrinazioni alla ricerca della Valle Incantata, luogo leggendario che si raggiunge recitando una formula magica dopo aver bevuto una decina di Ceres o attraversando immani pericoli e incredibili ostacoli nel caso in cui si decida di seguire Piedino.

Poi ho pensato che non ho voglia di cacapalle che si mettono a commentare i miei post insulsi supponendo in base a quanto detto loro dall'oroscopo sulla pagina facebook di my ℓivε ♥.♥ che debbano avere un senso profondo o che contengano quelle che potrei ritenere grandi verità sulla vita o qualunque stronzata passi per la loro mente, quindi non lo faccio.

Ci tengo solo a sottolineare che:

- fortunatamente gli anni vengono regalati come caramelle dai molestatori di bambini, perché se andassero assegnati a meritocrazia sarebbero ancora in molti senza patente
- senza nemmeno avere l'Infinity massacrare di sms melensi una ragazza e non aver l'intento di portarsela a letto, è da coglioni
- riuscire a vuotare una discoteca, per quanto non enorme, solo con il frutto di un proprio moto intestinale detonato sulla pista da ballo, è comunque un risultato che merita incontestabile stima (tributo a B.).

Basta, nient'altro da eccepire.



4 commenti:

  1. [...] riuscire a vuotare una discoteca, per quanto non enorme, solo con il frutto di un proprio moto intestinale detonato sulla pista da ballo, è comunque un risultato che merita incontestabile stima[...].

    Eh, ce ne fossero ancora di uomini così!
    (sospiro)

    RispondiElimina
  2. ah quindi i tuoi post non hanno senso profondo e non aiutano a capire il senso della vita?
    che delusione.
    non ti leggo più.

    ˙ùıd oƃƃǝl ıʇ uou
    ˙ǝuoısnlǝp ǝɥɔ
    ¿ɐʇıʌ ɐllǝp osuǝs lı ǝɹıdɐɔ ɐ ouɐʇnıɐ uou ǝ opuoɟoɹd osuǝs ouuɐɥ uou ʇsod ıonʇ ı ıpuınb ɥɐ

    ( quest ultima versione è scritta nel caso tu solitamente usassi leggere i commenti in posizione capovolta)

    RispondiElimina

  3. Questo B. mi sa che lo conosco pure io!

    RispondiElimina

  4. mi alzo in piedi e alla Benigni salgo sullo schienale di chi ho davanti per regalarti un'ovazione a ciò che hai tenuto a sottolineare.

    veramente, sottoscrivo in pieno.

    RispondiElimina