domenica 25 luglio 2010

Paternale degli zii.

Tazza, ognuno deve fare nella vita quello per cui è portato anche se non ne ha troppa voglia.
Poi si è sempre in tempo a cambiare strada

Non hai un fisico perfetto quindi non puoi fare la velina o la modella.
Sei stonata in modo indegno e non puoi fare la cantante.

(Oh, e io che coltivavo questi sogni da una vita..)
(Taci e fammi finire)
Non puoi entrare in politica perché verresti ammazzata in un quarto d'ora.

Ma sei in grado di ricordare quantità incredibili di stronzate e sai esprimerti bene, questo cosa ti suggerisce?


Un futuro come giocatrice professionista di Memory che nel tempo libero inventa monologhi teatrali?

Studia, cretina.

Cazzo.

15 commenti:

  1. ahahah.. e io pensavo che queste distrofie fossero un difetto del mio albero genealogico!

    RispondiElimina
  2. si, perché non studiare Lettere? Fai un affarone... 

    RispondiElimina

  3. Studia parapsicologia bovina che pare la mucca pazza stia per tornare all'attacco. L'ho letto sul metro eh, mica sui volantini della coop.

    Sono un noto precorritore dei tempi, dammi retta.

    RispondiElimina

  4. Mia moglie ha un fisico da velina ed il cervello di una contestatrice anni '70.
    Ergo, potrei farle fare la sarta. Per evitare problemi di ogni ordine.

    Ed avere calzini sempre rammendati, chiaro.

    RispondiElimina
  5. Mi è piaciuto Tazza in premessa.

    RispondiElimina
  6. Memory? C'è ancora? Fanno tornei?

    RispondiElimina

  7. ecco, a me dopo aver fatto questo discorso e dopo aver preso il pezzo di carta, poi mi hanno detto
    "bene,sappi che la tua laurea è inutile. ora fai il concorso per diventare vigile urbano a ischia oppure entra nella finanza. c'hai anche il fisico per entrare nella finanza."
    -.-

    RispondiElimina

  8. secondo me la giocatrice di memory professionista è una professione più che dignitosa

    RispondiElimina

  9. al posto tuo scriverei un opera teatrale...

    RispondiElimina

  10. "Ma sei in grado di ricordare quantità incredibili di stronzate e sai esprimerti bene, questo cosa ti suggerisce?"

    Briscola e gare di insulti.

    RispondiElimina
  11. ahahahahah...
    meraviglioso post. :)

    RispondiElimina