venerdì 23 luglio 2010

Mi serve la vostra opinione.

Tempo fa, trovando che un conoscente si fosse comportato male con una ragazza, ho asserito in presenza delle mie amiche, prendendo poi insolenze:

Quello è proprio uno stronzo.
Ci somiglia pure.


Insomma, quando uno è ciccione si dice somiglia a una palla
Con le tipe quadrate si dice pare un cassone
Se sei basso capita di sentirti dire nano
Gli idioti vengono frequentemente accostati a qualunque programma della de Filippi.

Voi che avreste detto su un infame nero senza braccia?

4 commenti:

  1. trovo questo post criptico. Non ci arrivo.

    RispondiElimina

  2. mi piaci quando sei politicamente corretta.

    RispondiElimina
  3. Che non l'avrebbero preso nemmeno ai smafori come lavavetri?

    RispondiElimina
  4. Io ti consiglierei "L'arte di insultare", di Schopenhauer.. ma non lo leggeresti!

    RispondiElimina