venerdì 25 giugno 2010

La mia idea di post sentimentale.

Ho deciso che sono innamorata.
Ammetterlo è il primo passo.

Sarà anche l'unico, visto e considerato che non ho la minima intenzione di muovere un dito, non mi va per niente di avere un moroso e qualcuno mi fulmini se mi salta in testa l'idea di portare di nuovo a casa un individuo di sesso maschile qualificandolo come accompagnatore personale.

Non ho più il suo numero di cellulare.
Non ho più il contatto facebook.
Non ho intenzione di rintracciarlo in alcun modo.

Ammetterlo è importante per farsela passare in fretta.
Per amore d'onestà non penso di piacergli granché, ma questo è l'ultimo dei problemi.

Il problema è trovare un'insetticida letale per le fastidiose farfalle che impestano il mio stomaco.
Ho tentato di ucciderle con caffè, cotoletta, insalata, caffè, yogurt, latte e biscotti, caffè esattamente in quest'ordine ma  non ha funzionato.

In compenso non mangerò fino a domani sera, con la scusa di digerire scolerò mezza bottiglia di Montenegro, poi un gin liscio poi una vodka liscia poi ammorberò i miei amici maschi che per fortuna sono tanti e poco propensi a queste stronzate parlando loro di Lui e del fatto che non gli piaccio e che per farmi smettere continueranno a farmi bere.

Le farfalle nello stomaco sono quasi invincibili.
Loro.
Il segreto è abbattere lo stomaco.
Stanotte vomiterò ogni ala, ogni singola spiritromba.

Ogni volta che mi presento al bancone di un locale in versione sentimentale per prendere da bere perdo una decina di minuti a spiegare al barista che non sono un'alcolizzata, che a me i superalcolici lisci piacciono e che sono in subbuglio emotivo quindi si dia una mossa a versarmi quello che ho chiesto o si prepari alla dolorosissima narrazione di tutta la mia vita e del perché la mia sfera affettiva sia del tutto disturbata.
Ho ricordi fin da prima dell'asilo.
Spesso finisce che me lo regalano.

Chissà se anche i tre camionisti irlandesi, unici esemplari al mondo oltre a me a bere cose simili suppongo, godono della stessa fortuna.
Magari sì, ammesso che abbiano gli occhi azzurri.

Beh insomma come ogni brava ragazza instabile prendo cotte del tutto insensate per personaggi improbabili.
Questa lista:
- Inaffidabile
- Odioso
- Intelligente
- Volubile
- Infedele
- Annodato
- Emotivamente stitico
- Egocentrico
potrebbe applicarsi tranquillamente a tutte le mie ultime infatuazioni.
A una delle quali calzerebbe anche 'quasi minorenne' ma non specificando la mia di età mi risparmierò, almeno da questo pubblico, ramanzine e accostamenti a personaggi di Beautiful o ad Antonella Clerici.

E anche questo, nonostante sia abbondantemente maggiorenne, è così.

Ogni volta che lo incrocio, pur disprezzandolo per molti aspetti, sorrido.
Qualunque dei nostri discorsi, fosse per me non finirebbe mai.
Potrebbe chiedermi qualunque cosa, io la farei.
Vorrei passare con lui tutto il tempo possibile (compatibilmente con il mio superamento della simbiosi nei rapporti di coppia).

Appunto per questo, adios.
Conoscerti è stato un vero piacere.

9 commenti:

  1. è la spiritromba che ci frega.

    RispondiElimina

  2. Beh, mi pare un post decisamente sentimentale.
    Ma preferisco lo jagermeister.

    RispondiElimina
  3. Nano ci sarà tuo padre.
    E mi spiace pensare al povero pazzo che si innamorerebbe di te.
    Di carino, c'è pensare che potresti innamorarti di qualcuno per dei gesti poco convenzionali, come chessò, per qualcuno che ad una festa in piscina improvvisamente si vomita l'anima addosso e caca e piscia nell'acqua svenendo successivamente.
    E per essere una radical chic il tuo template inganna.
    Ossequi.

    RispondiElimina

  4. Un post fai da te.
    Nel senso che hai fatto tutto tu...
    Ma lui come si comporta con te?


    Alessandro

    RispondiElimina
  5. Concordo con QSFB sullo Jager

    RispondiElimina

  6. ma sì, fai bene così! Ti farà solo soffrire! ;-)

    RispondiElimina

  7. Sono d'accordo sull'egocentrico e sul sentimentalmente stitico!
    Non c'è niente da fare,è una condanna! :'D

    RispondiElimina

  8. Che tenera!
    Allora, io ho iniziato la mia carriera sentimentale un pò in ritardo, ma ormai ho quasi recuperato tutto il lavoro arretrato. Tu pensa che la mia prima morosa.... (ti spicci a versarmi da bere o devo partire coi dettagli???)

    Eheheh io però non ci credo che non lo rintracci (nemmeno su fb) ;)

    RispondiElimina